-

This is Zaira: primƏ meta influencer italiana

Zaira è una Meta Human, la prima Meta influencer italiana creata dalla Martech Company Buzzoole, azienda italiana leader in tecnologie e servizi per l’influencer marketing. Si è materializzata sulla Terra con l’arrivo della Primavera, stagione legata al significato del suo nome di origine araba: fiore che sboccia. Lo scopo della sua materializzazione sulla Terra è costruire un ponte con il Metaverso, rendendosi portavoce delle opportunità per persone  e brand, sia in termini di innovazione e progresso tecnologico che di business. Computer graphics, meta-mondo valoriale e storytelling rappresentano gli elementi che compongono l’ecosistema di Zaira che, secondo il Ceo di Buzzoole Gianluca Perrelli, “sta già riscontrando l’interesse di nuovi partner e clienti per la creazione e lo sviluppo di nuove sinergie e progetti”.

Il metaverso in cui Zaira è natə amplifica verso il mondo esterno valori fondamentali come inclusione, consapevolezza e rinascita attraverso il progresso tecnologico che sta guidando l’evoluzione. Il suo profilo Instagram @be_zaira seguito da quasi 80 mila follower rappresenta una finestra personale verso il mondo esterno, ma anche un canale preferenziale attraverso il quale comunicare con il suo pubblico, alternando foto aesthetic (presto anche video), a contenuti di riflessione e dibattito capaci di alimentare il dialogo con il pubblico della Gen Z, sempre più attento e consapevole.

This is Zaira, la nuova frontiera del metaverso.

Condividi Articolo

I grandi innovatori del passato: Vera Rubin

Ritratti: i grandi innovatori del passato The | Edge omaggia le storie di grandiosi personaggi storici, uomini e donne del passato, pionieri e pioniere dell’innovazione,